Immunace - Integratore alimentare per le difese immunitarie - 60 tavolette
€23,82
€35,10
- Risparmi il 32,14%
Immunace Integratore alimentare per le difese immunitarie Immunace è un integratore alimentare utile per supportare le naturali difese immunitarie dell'organismo grazie all'azione sinergica di vitamina A, vitamina C, Vitamina E, supportate dall..
Immunace
Integratore alimentare per le difese immunitarie
Immunace è un integratore alimentare utile per supportare le naturali difese immunitarie dell'organismo grazie all'azione sinergica di vitamina A, vitamina C, Vitamina E, supportate dalla presenza di estratti di Echinacea, Ginseng e Clorofilla.
Inoltre, grazie alle caratteristiche delle sue componenti, è in grado di svolgere funzione antiossidante utile per contrastare l'azione dannosa dei radicali liberi che causano stress ossidativo.
Per questo motivo, può essere assunto in caso di carenze alimentari o di aumentato fabbisogno fisico di tali nutrienti.
Come si assume Immunace
Si consiglia di assumere 2 tavolette al giorno, da deglutire con una discreta quantità di acqua.
Composizione
2 tavolette contengono: Vitamina C (acido ascorbico) 1000 mg; Vitamina E (d-alfa tocoferilo succinato) 268 mg; L-Cisteina (aminoacido in forma libera) 200 mg; Zinco (chelato agli aminoacidi da soia) 30 mg; Ferro (chelato agli aminoacidi da soia) 18 mg; Vitamina A (retinolo equivalente da beta carotene) 2000 mcg; Selenio (complesso agli aminoacidi) 200 mcg; Acido folico 200 mcg.
Altri ingredienti: cellulosa microcristallina; di-calcio fosfato; silice; acido stearico; magnesio stearato; riboflavina; clorofilla (clorofillina di rame); radice e rizoma di echinacea (Echinacea angustifolia); corteccia di pau d’arco; foglie di timo; ginepro (frutto di Juniperus communis); ginseng coreano (radice di Panax ginseng); muschio irlandese (Chondrus crispus); foglie di rosmarino; involucro di proteina.
Senza glutine.
Effetti collaterali di Immunace
Non si registrano particolari effetti collaterali se si rispettano la posologia e le modalità d'uso indicate.
Controindicazioni di Immunace
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Non usare in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Per l'uso in gravidanza o durante l'allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore.
Curiosità ed approfondimenti
Il nostro sistema immunitario ha il compito di proteggerci dall'attacco di tutti i potenziali agenti patogeni con i quali veniamo in contatto ogni giorno, spesso senza che riusciamo ad accorgercene.
Infatti, il suo compito principale è quello di difendere l'organismo da malanni di stagione e da infezioni, così da proteggere la salute ed il benessere di ogni individuo.
Spesso, però, si possono avere difese immunitarie basse a causa di stress, carenza di vitamine, uso di antibiotici in maniera sconsiderata, cattiva alimentazione ma anche a causa del freddo, durante il periodo invernale.
In questi casi, quello che si verifica è che gli agenti patogeni possono distruggere in qualche modo i globuli bianchi, determinando un'alterazione del sistema immunitario.
Per rinforzare le difese immunitarie, può essere molto utile assumere integratori alimentari come Immunace di Natures Plus che sfrutta le sue componenti per offrire azione immunostimolante ed antiossidante, utile per prevenire e contrastare influenza, catarro e raffreddore, soprattutto durante il periodo invernale.