Integratori alimentari

Isocell Forte - Integratore contro gli inestetismi della cellulite - 40 compresse

€25,30

€26,90

- Risparmi il 5,94%

Isocell Forte Integratore contro gli inestetismi della cellulite Isocell Forte è un integratore alimentare a base di bioflavonoidi, antiossidanti ed estratti vegetali, utile per contrastare gli inestetismi della cellulite e la sensazione di gam..

Informazioni sui prezzi ⓘ

Isocell Forte

Integratore contro gli inestetismi della cellulite

Isocell Forte è un integratore alimentare a base di bioflavonoidi, antiossidanti ed estratti vegetali, utile per contrastare gli inestetismi della cellulite e la sensazione di gambe stanche, gonfie e pesanti.
La sua composizione è arricchita di estratti di Vitis vinifera, Rusco, Meliloto e Ginkgo biloba che favoriscono la funzionalità del microcircolo ed estratti di Tè verde, Tarassaco e Centella che favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei, così da prevenire la spiacevole formazione della pelle "a buccia d'arancia".
Per questo motivo, può essere usato in caso di carenze alimentari, aumentato fabbisogno o per favorire l'equilibrio del peso corporeo così da ritrovare la giusta silhouette.

Come si assume Isocell Forte

Si consiglia di assumere 1 compressa al mattino ed 1 compressa durante il pranzo, da deglutire con un abbondante bicchiere di acqua, proseguendo il trattamento per cicli di 4-6 settimane.
Per la fase di mantenimento, si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, accompagnata con abbondante acqua.

Composizione

Calcio carbonato, rutina, maltodestrine, taraxacum officinalis e.s., camellia sinensis (té verde) e.s., ginkgo biloba e.s., vitis vinifera e.s., centella asiatica e.s., ruscus aculeatus e.s., melilotus officinalis e.s., cellulosa microcristallina, vitamina C, amido di mais, talco, vitamina E, magnesio stearato, vitamina A, rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, biossido di titanio, glicerolo, rosso ponceau.
Senza glutine e senza iodio.

Effetti collaterali di Isocell Forte

Non si registrano particolari effetti collaterali se si rispettano la posologia e le modalità d'uso indicate.

Controindicazioni di Isocell Forte

Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Controindicato in gravidanza e durante l'allattamento.
E' necessario consultare il medico prima di assumere il prodotto in caso di assunzione di farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione

Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Curiosità ed approfondimenti

La cellulite, meglio definita come panniculopatia edematofibro-sclerotica, è caratterizzata da un'alterazione del tessuto adiposo a causa di ridotta circolazione sanguigna e linfatica e di un eccessivo ristagno di liquidi.
La riduzione della circolazione provoca stasi venosa e di conseguenza i capillari indeboliti lasciano fuoriuscire il plasma negli spazi tra le cellule adipose, formando dei veri e propri edemi che vanno a modificare il tessuto circostante.
Inoltre, l'eccessiva presenza di liquidi esercita pressione sugli adipociti che vengono allontanati dai capillari, provocando una diminuzione dello scambio di sostanze nutritive come l'ossigeno a favore di quelle dannose.
In carenza di ossigeno i tessuti si deteriorano, accumulando liquidi, mentre il grasso va a formare dei veri e propri noduli che rendono la pelle "a buccia d'arancia".
Per prevenire e contrastare la formazione della cellulite, può essere utile assumere integratori come Isocell Forte, capace di svolgere azione anticellulite grazie alla presenza di:

  • Vitis vinifera, Ruscus aculeatus, Melilotus officinalis e Ginkgo biloba che stimolano la circolazione, apportando benessere anche in caso di pesantezza alle gambe

  • Camelia sinensis/Tè verde, utile per il drenaggio dei liquidi corporei e per depurare l'organismo dalle tossine normalmente prodotte dal metabolismo, contrastando la ritenzione idrica

  • Taraxacum officinalis, con funzione drenante

  • Centella asiatica, molto utile per la sua azione anticellulite