Alimentazione e integratori

Sustenium Bioritmo 3 Uomo - Integratore multivitaminico per il benessere fisico e mentale - 30 Compresse

€14,11

€17,90

- Risparmi il 21,19%

Sustenium Bioritmo 3 Uomo Integratore multivitaminico per il benessere fisico e mentale Sustenium Bioritmo 3 Uomo è un integratore alimentare a base di vitamine, minerali ed antiossidanti, utili per garantire il benessere fisico e mentale masch..

Informazioni sui prezzi ⓘ

Sustenium Bioritmo 3 Uomo

Integratore multivitaminico per il benessere fisico e mentale

Sustenium Bioritmo 3 Uomo è un integratore alimentare a base di vitamine, minerali ed antiossidanti, utili per garantire il benessere fisico e mentale maschile, soprattutto in caso di carenze alimentari o di scarso apporto di tali nutrienti.
In particolare, grazie alla presenza di vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, mentre la vitamina D favorisce il mantenimento di ossa sane.
Inoltre, la sua composizione è arricchita di tiamina che favorisce la normale funzione cardiacacalcio, ferro ed acido pantotenico che contribuiscono a ridurre la sensazione di stanchezza ed affaticamento fisico e mentale, supportando anche la funzione muscolare.
Grazie alla sua tecnologia a 3 strati, favorisce il rilascio dei suoi nutrienti durante tutta la giornata.
Per questo motivo, può essere assunto dagli uomini soprattutto in periodi di particolare stress o di lavoro intenso.

Come si assume Sustenium Bioritmo 3 Uomo

Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, in qualsiasi momento della giornata, accompagnata con un abbondante bicchiere d'acqua.

Composizione

Sali di calcio dell'acido ortofosforico, agenti di carica: cellulosa, idrossi-propil-metilcellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; ossido di magnesio, Vitamina C (acido L-ascorbico), Vitamina E (acetato di DL-alfa tocoferile), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; fumarato ferroso, colorante: ossidi e idrossidi di ferro; Coenzima Q10, Vitamina A (acetato di retinile), ossido di zinco, acido pantotenico (D-pantotenato, calcio – Vitamina B5), Vitamina B12 (cianocobalamina), citrato di rame, Vitamina D (colecalciferolo), Vitamina B6 (cloridrato di piridossina), Vitamina B2 (riboflavina), Vitamina B1 (cloridrato di tiamina), picolinato di cromo, acido folico (acido pteroil-monoglutammico), selenito di sodio, ioduro di potassio, biotina (D-biotina).

Effetti collaterali di Sustenium Bioritmo 3 Uomo

Non si registrano particolari effetti collaterali se si rispettano la posologia e le modalità d'uso consigliate.

Controindicazioni di Sustenium Bioritmo 3 Uomo

Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Controindicato in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione

Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore, umidità e luce che potrebbero comprometterne l'integrità.

Curiosità ed approfondimenti

Sustenium Bioritmo 3 Uomo è un integratore alimentare realizzato con una speciale tecnologia che prevede 3 diverse fasi di rilascio di principio attivo.
In particolare, dopo 5 minuti dall'assunzione si ha il rilascio di Vitamina B1, B2, B5, B6, B12 e Magnesio che contribuiscono al normale metabolismo energetico così da fornire subito una sensazione di benessere fisico.
Dopo 1 ora si ha il rilascio di Coenzima Q10, Rame, Selenio, Cromo, Iodio, Zinco, Ferro e Calcio che oltre a svolgere funzione antiossidante, aiutano a mantenere in salute le ossa, favorendo anche il buon funzionamento muscolare.
Infine, dopo 8 ore dall'assunzione, si ha il rilascio di Vitamina D, Vitamina A e Vitamina C che contribuiscono al buon funzionamento del sistema immunitario.
Inoltre, grazie alla presenza di varie vitamine e minerali, Sustenium Bioritmo è in grado di fornire all'organismo più di 70 benefici così da intervenire in caso di carenze alimentari dovute ad alimentazione scorretta ma anche in caso di aumentato fabbisogno fisico causato da stress, lavoro o periodi di particolare impegno fisico e mentale.