Alimenti speciali

KIJIMEA K53 9 Capsule

€29,90

KIJIMEA K53 Descrizione Alimento a fini medici speciali (alimenti incompleti dal punto di vista nutrizionale) indicato per la gestione dietetica della rinocongiuntivite allergica, ad es. raffreddore da fieno, con sintomi caratteristici di naso che..

Informazioni sui prezzi ⓘ

KIJIMEA K53

Descrizione
Alimento a fini medici speciali (alimenti incompleti dal punto di vista nutrizionale) indicato per la gestione dietetica della rinocongiuntivite allergica, ad es. raffreddore da fieno, con sintomi caratteristici di naso che cola/che prude/congestionato, starnuti, occhi che prudono/che lacrimano.
La composizione di Kijimea K53 così come la combinazione e la concentrazione dei ceppi microbici appositamente selezionati per questo settore di applicazione sono coordinate per promuovere l’equilibrio del microbiota intestinale.
Prodotto vegano.

Ingredienti
Miscela di ceppi microbici*, eccipiente amido di mais, capsule rivestite di ipromellosa, antiagglomerante sali di magnesio degli acidi grassi, capsule rivestite di biossido di titanio, antiagglomerante biossido di silicio, D-biotina, cianocobalamina.
*Una capsula (0,32 g) contiene 53 ceppi microbici con almeno 110 miliardi di microrganismi viventi.

Senza additivi, conservanti, aromi, edulcoranti, glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Ingredienti per dose giornaliera
Valore energetico 5.561 kJ
1.332 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
0 g
0 g
Carboidrati
di cui zuccheri
333 mg
0 g
Proteine 0 g
Sale 0 g
Microrganismi 3,3x1011 UFC
Biotina 50 mcg
Vitamina B12 3 mcg

Modalità d'uso
Prendere 3 capsule 1 volta al giorno senza masticare, con una sufficiente quantità di liquido, durante uno dei pasti principali (mattino, mezzogiorno o sera) per una durata di 3 giorni (cura di 3 giorni con un totale di 9 capsule). Ripetere questo ciclo a intervalli di 2 settimane per almeno 6 settimane, preferibilmente per 12. Non vi sono dati noti che sconsiglino l'assunzione di Kijimea K53 da parte di bambini e adolescenti. Per i bambini a partire da 1 anno di età si consiglia il consumo di 1 capsula al giorno, dai 10 anni 2 capsule al giorno e dai 15 anni 3 capsule al giorno. Poiché esiste il pericolo di soffocamento per ingestione nei bambini più piccoli, la capsula deve essere aperta e il contenuto deve essere consumato con del liquido.

Avvertenze
Leggere il foglietto illustrativo. Kijimea K53 è un alimento a fini medici speciali (alimenti incompleti dal punto di vista nutrizionale). Utilizzare solo sotto supervisione medica. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare all’asciutto e al di sotto dei 25°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Astuccio da 9 capsule.