Altri alimenti

Zetavit C1000 - Integratore alimentare per il sistema immunitario - 20 Compresse Effervescenti

€4,47

€9,20

- Risparmi il 51,46%

Zetavit C1000 Vitamina C Integratore alimentare per il sistema immunitario Zetavic C 1000 è un integratore alimentare indicato nei casi di ridotto apporto o di aumentato fabbisogno nella dieta di Vitamina C. L'elevato dosaggio permette di poten..

Informazioni sui prezzi ⓘ

Zetavit C1000 Vitamina C

Integratore alimentare per il sistema immunitario

Zetavic C 1000 è un integratore alimentare indicato nei casi di ridotto apporto o di aumentato fabbisogno nella dieta di Vitamina C. L'elevato dosaggio permette di potenziare il sistema immunitario, ridurre i segni dell'affaticamento e svolgere un'azione antiossidante; proteggendo in questo modo le cellule da stress ossidativi.
Senza coloranti, glutine e lattosio.

Come si assume Zetavit C 1000

Assumere 1 compressa al giorno sciolta in circa 150 ml di acqua. Si preferisce l'assunzione al mattino o nel pomeriggio lontano dai pasti.

Composizione

Acidificante: acido citrico; acido L-ascorbico (vitamina C); correttore di acidità: bicarbonato di sodio; saccarosio; aroma; agente antiagglomerante: polietilenglicole; edulcoranti: acesulfame K, sucralosio; agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Effetti collaterali di Zetavit C 1000

Non sono indicati effetti collaterali per Zetavit C 1000.

Controindicazioni di Zetavit C 1000

Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta sana e di uno stile di vita equilibrato.

Conservazione

Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Curiosità ed approfondimenti

Zetavit C 1000 è un integratore con un elevato dosaggio di Vitamina C, questa importante vitamina trova una forte azione antiossidante molto importante per il nostro organismo. Gli antiossidanti sono sostanze nutritive che riducono o bloccano l'azione dei radicali liberi, composti che si producono normalmente durante le reazioni metaboliche dell'organismo o presenti nell'ambiente esterno.