Altri integratori

DEB 60 Capsule 400mg OTI

€19,22

€20,50

- Risparmi il 6,25%

Deb Indicazioni Utile come epatoprotettore. Posologia e modalità d'uso 2 capsule, 15 minuti prima dei pasti principali con almeno un bicchiere d'acqua. Caratteristiche Si tratta di una formula altamente sinergica capace di depurare in profondità fe..

Informazioni sui prezzi ⓘ

Deb

Indicazioni
Utile come epatoprotettore.

Posologia e modalità d'uso
2 capsule, 15 minuti prima dei pasti principali con almeno un bicchiere d'acqua.

Caratteristiche
Si tratta di una formula altamente sinergica capace di depurare in profondità fegato e vie biliari, di drenare le tossine accumulate nel circuito epatico-colico. Un ruolo importante hanno le piante epato-protettrici, delle quali la più importante è il Cardo mariano (Silybum marianum) per i flavolignani contenuto nei suoi semi e la Silimarina un complesso costituito da tre molecole (Sylibina, Silicristina e Silidiamina). Nel complesso la Sylimarina migliora la funzionalità dell'epatocita con attività epatoprotettrice, antinecrotica e lipotropa.
Anche recentemente è stato riconfermato il ruolo dei flavolignani del Cardo mariano nella terapia delle epatopatie croniche, tossiche nonché nelle fibrosi e cirrosi epatiche e come antidoto nelle intossicazioni da Amanita phalloides.
La Bardana oltre a svolgere un'azione antisettica, antibiotica e ipoglicemizzante, è un potente drenante sia del fegato sia dei reni; il Desmodio, pianta di origine africana della famiglia delle leguminose, è da sempre conosciuta nella medicina tradizionale per il trattamento delle affezioni epatiche importanti. La sua azione si manifesta riequilibrando i valori delle transaminasi e delle GGT.
Il Rafano nero ha un'azione spiccata nelle insufficienze epatiche dovute a cattivo funzionamento della cistifellea e vie biliari.
La Cicoria grazie alla presenza dell'acido cicoreseico svolge un'azione coleretica, diuretica ed epatorenale; le radici contengono un antibiotico, l'acido clorogenico grazie al quale la Cicoria agisce contro la Brucella e la Salmonella; la Curcuma è una pianta apprezzata nei secoli soprattutto in cucina come aromatizzante e stimolante della digestione, dotata di attività antinfiammatoria, epatoprotettrice, coleretica, antiossidante e immunostimolante.

Componenti
Silybum marianum estratto secco; arctium lappaestratto secco; rafanus sativus niger estratto secco; hieracium pilosella estratto secco; cicorium intibus estratto secco; desmodium adscendens estratto secco; curcuma longa estratto secco; plantago psillium estratto secco.

Formato
60 capsule da 400 mg.

Cod. 204881