Alimentazione e integratori

Bifiderm - Integratore per l'equilibrio della flora batterica intestinale - 21 bustine

€15,35

€17,50

- Risparmi il 12,26%

Bifiderm Integratore per l'equilibrio della flora batterica intestinale Bifiderm è un integratore alimentare con 2 miliardi di fermenti lattici ad azione probiotica, utile per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale che può risu..

Informazioni sui prezzi ⓘ

Bifiderm

Integratore per l'equilibrio della flora batterica intestinale

Bifiderm è un integratore alimentare con 2 miliardi di fermenti lattici ad azione probiotica, utile per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata a causa di alimentazione scorretta, stile di vita sregolato, stress, cambi di stagione ma anche in seguito a terapia antibiotica.
Per questo motivo, risulta un valido supporto in caso di carenze alimentari o di aumentato fabbisogno fisico.

Come si assume Bifiderm

Si consiglia di assumere 1 bustina al mattino a digiuno ed 1 bustina la sera prima di coricarsi, per almeno 12 settimane; proseguire poi il trattamento con 1 bustina al mattino a digiuno.
Versare il contenuto della bustina in un bicchiere asciutto e poi aggiungere acqua a temperatura ambiente; mescolare e bere immediatamente.

Composizione

Maltodestrina; microrganismi probiotici: Bifidobacterium breve BR03, Lactobacillus salivarius LS01.
Senza glutine.
Non contiene allergeni.

Effetti collaterali di Bifiderm

Non si registrano particolari effetti collaterali se si rispettano la posologia e le modalità d'uso indicate.

Controindicazioni di Bifiderm

Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione

Conservare il prodotto ad una temperatura non superiore ai 25°C, al riparo dalla luce diretta, in un luogo fresco ed asciutto.

Curiosità ed approfondimenti

La disbiosi è un meccanismo che si instaura all'interno del nostro organismo quando si ha uno squilibrio della flora batterica intestinale per cui può essere favorita la proliferazione di batteri patogeni piuttosto che di batteri "buoni".
Questa condizione, spesso, si verifica a causa di un'alimentazione scorretta o di uno stile di vita sregolato ma può anche essere una conseguenza di una terapia antibiotica o di episodi di diarrea.
Per porre rimedio a questa fastidiosa condizione, può essere molto utile ricorrere ad integratori alimentari come Bifiderm che sfrutta la presenza di probiotici per riequilibrare la flora batterica intestinale, apportando una sensazione di benessere per l'organismo.