Bellezza e cosmetica

Bionike Cosmeceutical Poly C Cream - Crema biorivitalizzante antietà per prime rughe - 50 ml

€88,00

€110,00

- Risparmi il 20,00%

Bionike Cosmeceutical Poly C Cream Crema biorivitalizzante antietà per prime rughe Bionike Cosmeceutical Poly C Cream è una crema biorivitalizzante anti età che agisce sull'intera struttura della pelle che affronta i primi segni dell'invecchiam..

Informazioni sui prezzi ⓘ

Bionike Cosmeceutical Poly C Cream

Crema biorivitalizzante antietà per prime rughe

Bionike Cosmeceutical Poly C Cream è una crema biorivitalizzante anti età che agisce sull'intera struttura della pelle che affronta i primi segni dell'invecchiamento cutaneo.
La sua texture leggera ed avvolgente, sfrutta la presenza di Polidatilina, una forma di resveratrolo ad alta biodisponibilità, ideale per contrastare la glico-ossidazione e la Vitamina C, utile per potenziare le difese epidermiche antiossidanti e promuovere la sintesi di collagene.
Inoltre, è presente un complesso Prebiotico+Probiotico che provvedere a riequilibrare il microbiota cutaneo, stimolando l'integrità dell'epidermide.
Per questo motivo, è una crema viso ideale per donare alla pelle un nuovo equilibrio, oltre a tonicità e luminosità, garantendo un effetto rimpolpante contro rughe sottili e segni d'espressione.
Può essere utilizzata nel protocollo Biorivitalizzante con Vitamina C.

Come si usa Cosmeceutical Poly C Cream?

Si consiglia di applicare la crema, mattina e sera, su viso e collo, massaggiando molto delicatamente per favorirne l'assorbimento.
La crema può essere usata dopo il Concentrato C Stim ed all'interno del protocollo Biorivitalizzante con Vitamina C.
Lasciare assorbire il prodotto per alcuni istanti prima di procedere con eventuale make-up.

Ingredienti

Aqua (water), dimethicone, octyldodecyl myristate, rosa centifolia flower water, ethylhexyl cocoate, C10-18 triglycerides, coconut/palm kernel alkanes, glycerin, cetearyl alcohol, ascorbyl tetraisopalmitate, glyceryl stearate, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, lactobacillus ferment, cocos nucifera oil (cocos nucifera (coconut) oil), PEG-75 stearate, chondrus crispus powder, caprylyl glycol, hydroxypropyl methylcellulose, cellulose gum, ceratonia siliqua gum (ceratonia siliqua (carob) gum), hyaluronic acid, ceteth-20, steareth-20, PPG-4-ceteth-20, polydatin glucoside, acetyl heptapeptide-4, potassium cetyl phosphate, glucose, caprylhydroxamic acid, arginine, ceramide NG, dipropylene glycol, lactic acid, propanediol, citric acid, tocopherol, trisodium ethylenediamine disuccinate.
Nickel tested (in tracce inferiori a 0.00001%), senza conservanti, profumo, glutine.
Vaso in vetro, inserto in plastica, piattina e coperchio in plastica, astuccio in carta.

Effetti collaterali di Bionike Cosmeceutical Poly C Cream

In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua

Controindicazioni di Bionike Cosmeceutical Poly C Cream

Non ingerire.
Ad esclusivo uso esterno.
Non usare su cute lesa.
Tenere fuori dalla portata dei bambini

Conservazione

Una volta aperto il flacone, consumare entro 6 mesi.

Curiosità ed approfondimenti

Bionike Cosmeceutical è la nuova linea antietà ispirata alle procedure ed alle tecniche di biostimolazione della medicina estetica moderna, volte ad agire a diversi livelli della pelle.
In particolare, agiscono a livello dell'epidermide per stimolare il turnover e rafforzarne le abilità difensive, in relazione a compattezza e a difese antiossidanti; agisce anche a livello della giunzione dermo-epidermica con funzione nutritiva e di ancoraggio; a livello del derma per agire sulle singole unità cellulari, i fibroblasti e per rivitalizzare la matrice extracellulare così da migliorare la sintesi di collagene ed elastina, oltre che di acido ialuronico.
I protocolli Bionike Cosmeceutical si basano su stimolazione, esfoliazione, trattamento in combinazione con detergenza e trattamenti complementari come contorno occhi, peeling e maschere viso.
Il protocollo Biorivitalizzante con Vitamina C è indicato per pelle matura, fotodanneggiata, asfittica e segnata e può essere realizzato tutto l'anno.
Questo protocollo prevede un programma giornaliero con:

  • C Stim Concentrato vitamina C 30% da applicare mattina e sera prima della crema

  • Crema Cosmeceutical Poly C Cream, da applicare mattina e sera per età inferiore a 45 anni.
    Invece, in caso di pelle matura, si consiglia la crema Poly P Cream

  • Siero contorno occhi Poly CM Serum da applicare mattina e/o sera

  • Utilizzare il detergente Vita Clean Acqua Gel in caso di pelle normale e mista o la Crema olio PHA Clean in caso di pelle secca e molto secca da associare con il tonico Beta Toner

Il programma settimanale, invece, prevede:

  • Peeling da realizzare 3 volte a settimana con Glyco Peel in caso di fototipo medio/scuro o con Penta Peel in caso di fototipo chiaro/medio

  • Maschera post peeling Nam Recovery dall'effetto idratante e lenitivo