Capelli

Bioscalin Attivatore Capillare iSFRP-1 - Per la caduta dei capelli di uomo e donna - Trattamento da 3 mesi

€48,90

€88,90

- Risparmi il 44,99%

Bioscalin Attivatore Capillare iSFRP-1 Per la caduta dei capelli di uomo e donna Bioscalin Attivatore Capillare iSFRP-1 è un trattamento in fiale ideale per contrastare la caduta dei capelli di uomo e donna, soprattutto se causata da periodi di..

Informazioni sui prezzi ⓘ

Bioscalin Attivatore Capillare iSFRP-1

Per la caduta dei capelli di uomo e donna

Bioscalin Attivatore Capillare iSFRP-1 è un trattamento in fiale ideale per contrastare la caduta dei capelli di uomo e donna, soprattutto se causata da periodi di particolare stress, alimentazione squilibrata, cambi di stagione o esposizione solare.
La sua particolare formulazione, sfrutta le speciali caratteristiche del brevetto mondiale Bioscalin attivatore capillare con iSFRP-1 capace di agire favorendo la crescita dei capelli e contrastandone la caduta.
Infatti, grazie alla sua composizione ed alla sua texture leggera e non untuosa, i risultati saranno visibili già dopo 1 mese di trattamento ed i capelli appariranno più forti e robusti, con più massa e spessore del fusto.
Per questo motivo, è un trattamento adatto sia per uomo che per donna e risulta utile non solo per contrastare la caduta dei capelli ma anche per intervenire in caso di capelli che si spezzano, capelli deboli o rallentamento della crescita.

Come si utilizza Bioscalin Attivatore Capillare iSFRP-1

Applicare la fiala sul cuoio capelluto 1 volta alla settimana, effettuando 25 pressioni e distribuendo il prodotto uniformemente, partendo dalle zone maggiormente diradate.
Massaggiare delicatamente il prodotto e non risciacquare.
Si consiglia di proseguire il trattamento per 3 mesi.
Applicare su capelli asciutti o umidi.
Al primo utilizzo sbloccare l'applicatore ruotando la base fino al click.

Composizione

Tecnologia iON, iSFRP-1

Effetti collaterali di Bioscalin Attivatore Capillare iSFRP-1

In alcuni rari casi è possibile si verifichi irritazione cutanea per cui può essere necessario interrompere il trattamento.
Per tale motivo, prima dell'uso sul cuoio capelluto, si consiglia di effettuare una prova del prodotto su una piccola zona cutanea.

Controindicazioni

Ad esclusivo uso esterno.
Non usare in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione

Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto.

Curiosità ed approfondimenti

Con il termine "telogen effluvium" si intende la caduta abbondante dei capelli che interessa in maniera diffusa tutta la testa.
Spesso, risulta una condizione passeggera, legata soprattutto a periodi di particolare stress psico-fisico che comportano un'alterazione del regolare ciclo di vita dei capelli, con conseguente rallentamento della crescita.
In questi casi, per frenare la caduta dei capelli e favorirne una rapida crescita e ripresa, è possibile ricorrere a trattamenti come Bioscalin Attivatore Capillare iSFRP-1 che grazie alla sua speciale tecnologia brevettata è capace di favorire la crescita dei capelli, donando forza e volume già dopo 1 mese di trattamento.
Infatti, grazie alla presenza della nuova molecola brevettata iSFRP-1 è in grado di inibire la proteina SFRP1 presente all’interno del bulbo, responsabile di frenare la crescita dei capelli; inoltre grazie alla tecnologia iON, l’attivo anticaduta permane all’interno del bulbo in modo mirato e prolungato per garantire il massimo assorbimento.

Articoli correlati

23/09/2021

Perché cadono i capelli?

La caduta dei capelli ha cause che vanno indagate solitamente nei fattori ormonali, nutrizionali (ca..