Capelli

Triphasic Progressive - Trattamento contro la caduta progressiva dei capelli - 8 fiale

€46,90

€109,90

- Risparmi il 57,32%

Triphasic Progressive Trattamento contro la caduta progressiva dei capelli Triphasic Progressive è un trattamento cosmetico in fiale contro la caduta progressiva dei capelli sia per uomo che per donna soprattutto se causata da squilibri ormonal..

Informazioni sui prezzi ⓘ

Triphasic Progressive

Trattamento contro la caduta progressiva dei capelli

Triphasic Progressive è un trattamento cosmetico in fiale contro la caduta progressiva dei capelli sia per uomo che per donna soprattutto se causata da squilibri ormonali o da fattori ereditari.
Grazie alla sua formula naturale arricchita con principi attivi altamente efficaci contro la u risulta utile per rallentare la caduta dei capelli, stimolarne la crescita ed aumentarne lo spessore.
Infatti, il prodotto penetra rapidamente all'interno del cuoio capelluto senza lasciare residui appiccicosi o un effetto grasso sui capelli ed aiuta a ripristinarne la densità così che, dopo solo 1 mese di trattamento, i capelli appaiano visibilmente più folti e sani.
Le fiale Triphasic Progressive sono consigliate in caso di caduta progressiva dei capelli o di capelli diradati e deboli.

Come si applica Triphasic Progressive Fiale?

Si consiglia di realizzare il trattamento 2 volte a settimana per 1 mese e di proseguire con 1 volta a settimana per altri 2 mesi.
Subito dopo aver fatto lo shampoo, si consiglia di dividere il cuoio capelluto in sezioni e di applicare il prodotto sul cuoio capelluto umido, massaggiando con la punta dell'applicatore.
Non è necessario risciacquare poichè il prodotto non lascia residui grassi.
Si consiglia di proseguire il trattamento per almeno 3 mesi e di realizzare cicli durante l'anno.

Composizione

water (aqua)*. alcohol*. c9-12 alkane*. glycerin*. coco-caprylate/caprate*. biotin. citral*. citrus aurantium dulcis (orange) peel oil (citrus aurantium dulcis peel oil)*. cucurbita pepo (pumpkin) seed oil (cucurbita pepo seed oil)*. cyclodextrin*. disodium adenosine triphosphate. garcinia mangostana peel extract*. glyceryl laurate*. green 3 (ci 42053). hesperidin methyl chalcone. lavandula angustifolia (lavender) oil (lavandula angustifolia oil)*. lavandula hybrida oil*. limonene*. linalool*. maltodextrin*. nasturtium officinale extract*. niacinamide. panthenol. pantolactone. pfaffia paniculata root extract*. pyridoxine hcl. sodium cocoyl glutamate*. sorbic acid. tocopheryl acetate. tropaeolum majus extract*
98% di ingredienti di origine naturale.

Effetti collaterali di Triphasic Progressive

In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua.

Controindicazioni di Triphasic Progressive

Non ingerire.
Ad esclusivo uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione

Conservare il prodotto al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Curiosità ed approfondimenti

La perdita progressiva dei capelli, nota anche come alopecia androgenetica e conosciuta anche con il termine di calvizie, è un fenomeno molto comune con l'avanzare dell'età e che può manifestarsi sia nell'uomo che nella donna.
E' generalmente associata a squilibri ormonali che determinano un disturbo nel ciclo di vita dei capelli.
Negli uomini, si manifesta principalmente con diradamento dei capelli nelle tempie oppure alla corona dei capelli mentre, nelle donne, principalmente lungo l'asse centrale del cranio.
Per rallentare questo disturbo e per favorire la crescita dei capelli, può essere utile ricorrere a trattamenti dermocosmetici come Triphasic Progressive, delle fiale anticaduta che agiscono grazie alla presenza di:

  • Estratto di Pfaffia, utile per stimolare la microcircolazione superficiale del cuoio capelluto così da garantire una crescita fisiologica ottimale dei capelli

  • Biotrinina, ingrediente attivo nelle 3 fasi di vita del capello, nascita, crescita, maturità così da ritardare la perdita dei capelli e prolungarne la vita

  • Estratto di Mangostano, un principio attivo etico selezionato da René Furterer per la sua capacità di migliorare la funzionalità delle cellule staminali, per promuovere il rinnovamento dei cicli piliferi