Igiene intima

O.B. ProComfort Mini - Assorbenti interni per flusso leggero - 16 assorbenti

€3,49

€6,58

- Risparmi il 46,96%

O.B. ProComfort Mini Assorbenti interni per flusso leggero O.B. ProComfort Mini è l’assorbente interno più piccolo e, grazie alla forma sottile, alla stretta punta arrotondata, alla dimensione ridotta e il morbido rivestimento esterno SilkTouch..

Informazioni sui prezzi ⓘ

O.B. ProComfort Mini

Assorbenti interni per flusso leggero

O.B. ProComfort Mini è l’assorbente interno più piccolo e, grazie alla forma sottile, alla stretta punta arrotondata, alla dimensione ridotta e il morbido rivestimento esterno SilkTouch™ è facile da inserire e offre una protezione ottimale grazie alla tecnologia DynamicFit con espansione 3D. Grazie a questa tecnologia, l'assorbente interno si adatta alla forma del corpo una volta inserito e incanala efficacemente il flusso verso l'interno.
Il formato mini è indicato per i giorni di ciclo mestruale leggero.
Indicato per le ragazze e le donne che hanno appena iniziato ad usare gli assorbenti interni e per i giorni in cui il flusso è poco intenso o moderato. 

Come si utilizza O.B. ProComfort Mini

Per poter inserire correttamente l'assorbente interno, è necessario trovare la posizione migliore. Può essere stando seduta sul water o in piedi con un piede sul bordo della vasca.

Tenere l'assorbente interno con entrambe le mani e girare l'involucro seguendo le direzioni delle frecce, poi togliere la parte inferiore della carta dal lato del cordoncino.

Sciogliere il cordoncino e stenderlo con tratto deciso e veloce. Con le dita indice e medio di una mano aprire delicatamente le labbra della vagina. Con il dito indice dell'altra mano, spingere il tampone delicatamente nella cavità vaginale, dirigendolo il più possibile all'interno e verso l'alto. In caso di resistenza, modificare leggermente la direzione. 

Quando il tampone è posizionato correttamente, non dev'essere percepita la sua presenza.

Per la rimozione del tampone allungare il cordoncino: per facilitare la procedura, si consiglia di spingere con i muscoli pelvici. Rilassarsi e tirare dolcemente in avanti il cordoncino, con la stessa angolatura usata per l'inserimento. Infine, gettare il tampone nel cestino e non nel wc.

Composizione

100% nucleo assorbente a base vegetale. Prodotto con viscosa, polietilene, polipropilene, poliestere. 

0% di sostanze chimiche nocive aggiunge, 0% sbiancante al cloro, 0% di profumo. 

Effetti collaterali di O.B. ProComfort Mini

E' necessario lavare le mani prima di inserire l'assorbente interno. 

L'assorbente interno deve essere cambiato quando è completamente imbevuto e non va mai trattenuto oltre le 8 ore.

Controindicazioni di O.B. ProComfort Mini

Adatto esclusivamente per uso esterno. 

Non ingerire.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Articoli correlati

18/07/2022

Assorbenti interni: cosa sono, quando si usano e come si usano

Gli assorbenti interni (o tamponi) sono dei dispositivi efficaci nel trattenere il flusso mestruale ..