Igiene e benessere

SYALOSET 2000 1 Siringa 1,5% 2ml

€57,45

€58,00

- Risparmi il 0,95%

Syaloset 2000Siringa preriempita di Acido IaluronicoSyaloset 2000 è una soluzione a base di Ialuronato di Sodio che si inietta per via intra-articolare con l'apposita siringa preriempita in dotazione. Lo Ialuronato di Sodio presente in questo pr..

Informazioni sui prezzi ⓘ

Syaloset 2000

Siringa preriempita di Acido Ialuronico


Syaloset 2000 è una soluzione a base di Ialuronato di Sodio che si inietta per via intra-articolare con l'apposita siringa preriempita in dotazione. Lo Ialuronato di Sodio presente in questo prodotto è stato ottenuto per fermentazione e quindi senza alcun procedimento di tipo chimico. La sua origine non è aviaria, dunque non presenta alcun rischio per i soggetti allergici. 

Il prodotto deve essere iniettato direttamente all'interno dell'articolazione. La sua funzione è quella di ridare viscosità ed elasticità al liquido sinoviale, aiutando l'articolazione a recuperare il movimento e a diminuire il senso di dolore.

Composizione
laluronato di sodio: 16 mg; Cloruro di sodio: 8,5 mg; Sodio Fosfato bibasico diidrato: 0,563 mg; Sodio Fosfato monobasico monoidrato 0,0045 mg.

Modo d'uso
Aspirare l’eventuale versamento articolare prima di procedere all'iniezione di Syaloset.Inserire sulla siringa un ago sterile di diametro (18 G). Avvitare saldamente l’ago al colletto della siringa per assicurare una tenuta stagna e quindi aspirare dal flaconcino la soluzione di Acido laluronico sterile. Sostituire l’ago con un idoneo ago sterile (21 G) e avvitarlo saldamente al colletto della siringa per assicurare una tenuta stagna e prevenire la fuoriuscita del liquido durante la somministrazione e quindi iniettare Syaloset nell'articolazione artrosica. Iniettare Syaloset solamente all'interno dello spazio sinoviale. E’ consigliato di ripetere il trattamento del ginocchio dopo 3-6 settimane allo scopo di ottenere un miglioramento a lungo termine della sintomatologia. L’opportunità e la frequenza con cui si può ripetere il ciclo di trattamento devono essere valutate dal medico per ogni singolo paziente, considerando in ogni caso il rapporto rischio/beneficio del trattamento.Per l’articolazione dell’anca, si raccomanda di iniettare il prodotto sotto guida ecografica.