Acquisti online
Effettuare un acquisto online sul sito della Farmacia Guacci è molto semplice. Inserendo il nome del prodotto nella barra di ricerca, il sito le permetterà di trovare comodamente il prodotto richiesto all'interno di un catalogo di oltre 60.000 referenze, tra farmaci da banco, integratori, cosmetici, alimenti speciali e dispositivi medici.
Una volta aggiunto il prodotto desiderato nel carrello, potrà procedere all'acquisto. Successivamente le verranno richiesti i dati di fatturazione e spedizione con successiva scelta del metodo di spedizione e pagamento sino ad arrivare alla conclusione dell'ordine.
La registrazione non è obbligatoria, ma solamente i clienti registrati potranno godere dei numerosi vantaggi forniti dal sito, come la possibilità di consultare lo storico ordini o di poter aggiungere più indirizzi di spedizione. Inoltre, effettuando la registrazione, potrà far par parte del nostro sistema di fedeltà con cui potrà ricevere dei codici sconto promozionali da poter utilizzare quando ne avrà diritto. Per maggiori dettagli la rinviamo ai seguenti link:
I nostri coupon
La fedeltà ti premia
Nel caso in cui non volesse più utilizzare l'account potrà eliminarlo in qualsiasi momento.
Si. Basterà contattarci al numero 0818711068 interno 3 e un nostro Farmacista sarà a sua disposizione per portare a termine l'ordine. Il servizio di assistenza telefonica è disponibile dal lunedì al venerdì alle seguenti fasce orarie: 9:00 – 13:00 / 16:00 – 19:00.
Effettuando un ordine telefonico sarà possibile utilizzare come metodo di pagamento esclusivamente il contrassegno o il bonifico bancario in quanto, per motivi di privacy, non ci è possibile accettare dati sensibili riguardanti carte di credito o prepagate.
Si. Il sito le chiederà di inserire prima i dati per la fatturazione e, successivamente, quelli per la spedizione.
Per legge la vendita per corrispondenza (e-commerce) non prevede l’invio di uno scontrino fiscale cartaceo.
Durante le fasi di registrazione o durante il check out potrà inserire il codice fiscale per consentire l'invio telematico dei dati all'Agenzia delle Entrate, autorizzandoci a trasmettere al "Sistema T.S." i dati per la detrazione delle spese sanitarie (solo in caso di acquisto di Farmaci SOP-OTC, dispositivi medici e medicinali omeopatici).
Una volta elaborato l'ordine, troverà il documento di vendita valido ai fini fiscali all'interno della sezione "Storico degli Ordini".
Certamente. Durante la compilazione dei dati personali potrà inserire la partita IVA nell'apposito campo.
A quel punto dovrà indicarci la PEC o il codice destinatario univoco (SDI) per permetterci di effettuare la fattura. Troverà copia del documento direttamente all'interno del pacco.
Le basterà compilare il modulo presente sul nostro sito al seguente link: Non trovi un prodotto
Riceverà una risposta dai nostri Farmacisti il prima possibile.
Il sito non le permette di terminare un ordine se non sono disponibili presso i nostri depositi i prodotti in carrello.
Le consigliamo di contattarci via email all'indirizzo ordini@farmaciaguacci.it per avere maggiori informazioni sulle effettive disponibilità ed eventualmente mettere in prenotazione i prodotti.
Si, le basterà rispedirci la merce entro i successivi 15 giorni dalla chiusura del suo ordine. Appena il prodotto sarà in nostro possesso procederemo al rimborso.
Per maggiori informazioni sul diritto di recesso e sull'importo del rimborso la invitiamo a consultare i nostri Termini e Condizioni di vendita.
Potrà contattarci tramite email all'indirizzo ordini@farmaciaguacci.it spiegandoci l'accaduto, sarà nostra premura risolvere il problema nel miglior modo possibile.
Potrà contattarci via email all'indirizzo ordini@farmaciaguacci.it spiegandoci l'accaduto. Una volta effettuati gli opportuni controlli metteremo in spedizione il prodotto mancante.
Spedizioni
Le spese di spedizione sono pari a:
- GRATUITE per ordini superiori a 49€
- 4,99€ per ordini inferirori a 49€
- 6,99€ per le isole maggiori per ordini inferirori a 49€
- 8,99€ per le isole minori per ordini inferirori a 49€
La consegna dei nostri ordini è effettuata tramite il Corriere Espresso GLS.
L'ordine generalmente viene preso in carico ed elaborato entro 24 ore lavorative dalla ricezione ed avviato successivamente per la spedizione. Una volta affidato al corriere, l'ordine viene consegnato entro 48 ore lavorative , 72 ore lavorative per isole e CAP disagiati. Riceverà comunque in automatico una email dal corriere in modo da controllare comodamente lo stato della spedizione in qualsiasi momento.
Se l'ordine è effettuato dal lunedì al venerdì entro le ore 7:00, quest'ultimo verrà messo in spedizione il giorno stesso e affidato al corriere al primo passaggio. Se l'ordine invece viene effettuato il venerdì, il sabato o la domenica, l'ordine verrà processato nella giornata di lunedì seguente.
Si. La invitiamo a consultare la nostra sezione Info Spedizioni per poter visualizzare i costi di spedizione della sua nazione. Le ricordiamo inoltre che per ordini con spedizione all'estero il pagamento deve essere effettuato unicamente con carta di credito o prepagata.
Una volta affidata la merce al corriere riceverà via mail il numero di tracking con il quale potrà seguire gli aggiornamenti della propria spedizione direttamente sul sito di GLS al seguente indirizzo: www.gls-italy.com
Pagamenti
Si. Durante la compilazione dei dati le verrà chiesto di indicare il metodo di pagamento desiderato. Spuntando la voce “contrassegno” pagherà la merce una volta arrivata all'indirizzo da lei segnalato. Il pagamento in contrassegno comporta un supplemento di 4,50 euro sul totale dell'ordine.
La chiusura di un ordine con bonifico bancario prevede delle tempistiche un po' più lunghe in quanto, prima di mettere in spedizione la merce, dobbiamo attendere l'avvenuta transazione bancaria. Un bonifico SEPA dall'Italia viene processato in 24-48 ore lavorative mentre un bonifico internazionale impiega dai 3 ai 6 giorni lavorativi.
Il mio account
Si. In alto a destra clicchi “Account” e, nella tendina che si aprirà di seguito, clicchi su "Accesso"; a quel punto vada su “Password dimenticata”: le basterà inserire l'email di registrazione e procedere al cambio della password utilizzando il link che le verrà inviato tramite email.
Reso
Si, le basterà rispedirci la merce entro i successivi 15 giorni dalla chiusura del suo ordine. Appena il prodotto sarà in nostro possesso procederemo al rimborso.
Per maggiori informazioni sul diritto di recesso e sull'importo del rimborso la invitiamo a consultare i nostri Termini e Condizioni di vendita.
Altro
Ci contatti tramite email all'indirizzo ordini@farmaciaguacci.it oppure tramite il form, i nostri Farmacisti sono a disposizione per qualsiasi tipo di problema.