Integratori alimentari

Cambiola - Integratore dimagrante per l'equilibrio del peso corporeo - 140 capsule

€33,60

€39,90

- Risparmi il 15,80%

Cambiola Integratore dimagrante per l'equilibrio del peso corporeo Cambiola è un integratore alimentare innovativo che sfrutta la presenza di estratti vegetali per favorire l'equilibrio del peso corporeo, così da porre rimedio in caso di sovrap..

Informazioni sui prezzi ⓘ

Cambiola

Integratore dimagrante per l'equilibrio del peso corporeo

Cambiola è un integratore alimentare innovativo che sfrutta la presenza di estratti vegetali per favorire l'equilibrio del peso corporeo, così da porre rimedio in caso di sovrappeso.
La sua azione dimagrante è resa possibile dalla presenza di estratti di Fucus vesiculosus e di Ipomoea batatas che stimolano il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati in modo da regolarne l'assorbimento e l'accumulo, contribuendo alla perdita di peso.
Inoltre, grazie alla presenza di estratti di Ceratonia siliqua, agisce in modo da facilitare il senso di sazietà e ridurre l'appetito, controllando anche la fame nervosa ed il desiderio di "qualcosa di dolce" soprattutto durante la dieta.
Per questo motivo, può essere assunto in associazione ad una dieta ipocalorica, per favorire il dimagrimento ed il mantenimento del peso forma.

Come si assume Cambiola

Assumere 2 capsule 3 volte al giorno, ai pasti principali (colazione, pranzo e cena), da deglutire con una sufficiente quantità di acqua.
Dopo aver perso i chili di troppo, è possibile proseguire il trattamento per mantenere il giusto peso corporeo, assumendo 1 capsula 3 volte al giorno, ai pasti.
É necessario associare all'integratore, una dieta ipocalorica adeguata ed equilibrata ed uno stile di vita attivo.
Adatto all'uso prolungato.

Composizione

Carruba (Ceratonia siliqua L.) frutto polvere, ipromellosa, patata dolce (Ipomoea batatas L. lam) tubero estratto, sali di magnesio da acidi grassi alimentari, quercia marina (Fucus vesiculosus L.) tallo polvere, biossido di titanio, biossido di silicio.
Senza glutine e senza lattosio.
Non contiene coloranti e conservanti artificiali.
Ingredienti naturali al 100%.

Effetti collaterali di Cambiola

Non si registrano particolari effetti collaterali se si rispettano la posologia e le modalità d'uso consigliate.

Controindicazioni di Cambiola

Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Non usare in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Non masticare le compresse.
Il prodotto deve essere assunto nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, associato ad un buon livello di attività fisica.
Se la dieta viene seguita per periodi superiori alle 3 settimane, si consiglia di consultare un medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione

Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, a temperatura non superiore ai 25°C, lontano da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Curiosità ed approfondimenti

Sovrappesso ed obesità rappresentano un problema di salute molto serio in quanto, se non adeguatamente trattati, determinano un eccessivo accumulo di grasso nel tessuto adiposo che può comportare eventi di tipo infiammatorio che aumentano il rischio di sviluppare malattie metaboliche e degenerative come il diabete o le malattie cardiovascolari, respiratorie ed osteoarticolari.
Per questo, risulta importante non soltanto controllare i chili di troppo ma anche stimolare il metabolismo così da evitare l'insorgenza di colesterolo alto ed aumento della glicemia, soprattutto postprandiale.
Infatti, è possibile associare ad una dieta ipocalorica l'assunzione di integratori alimentari come Cambiola che sfrutta la presenza di estratti vegetali per favorire l'equilibrio del peso corporeo.
In particolare, la sua funzione dimagrante è dovuta alla presenza di:

  • Fucus vesiculosus, comunemente detto Alga bruna, capace di agire stimolando il metabolismo basale in modo da bruciare calorie e favorire il dimagrimento

  • Ipomoea batatas, un tubero ricco di flavonoidi, minerali e fibre, utile per stimolare il metabolismo dei carboidrati così da ridurre la glicemia ed i livelli di colesterolo nel sangue

  • Ceratonia siliqua, utile per il suo effetto saziante, capace di controllare la sensazione di fame, così da favorire il mantenimento del giusto peso corporeo, soprattutto per chi segue una dieta ipocalorica