Integratori alimentari

Fortilase Cell - Integratore alimentare contro gli inestetismi della cellulite - 30 compresse

€21,79

€32,90

- Risparmi il 33,77%

Fortilase Cell Integratore alimentare contro gli inestetismi della cellulite Fortilase Cell è un integratore alimentare che sfrutta la presenza di estratti di Bromelina ed Equiseto per favorire il drenaggio dei liquidi corporei, così da contras..

Informazioni sui prezzi ⓘ

Fortilase Cell

Integratore alimentare contro gli inestetismi della cellulite

Fortilase Cell è un integratore alimentare che sfrutta la presenza di estratti di Bromelina ed Equiseto per favorire il drenaggio dei liquidi corporei, così da contrastare la ritenzione idrica.
La sua composizione è arricchita di estratti di Meliloto ed Ippocastano, capaci di favorire la funzionalità del microcircolo, intervenendo per prevenire la comparsa dei fastidiosi inestetismi della cellulite.
Per questo motivo, può essere usato come valido integratore anticellulite, utile per contrastare la formazione della pelle "a buccia d'arancia", essendo in grado di agire sulle cause che portano alla formazione di questo disturbo.

Come si assume Fortilase Cell

Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, da deglutire con una discreta quantità di acqua.

Composizione

1 compressa contiene: Bromelina 50 mg; Coffea arabica e.s. 200 mg; Melilotus officinalis e.s. 30 mg equivalente a Cumarina 5 mg; Aesculus hippocastanum e.s. 50 mg equivalente ad Escina 7,5 mg; Equisetum arvense e.s. 140 mg equivalente a Silicio 10 mg.
Senza glutine.

Effetti collaterali di Fortilase Cell

Non si registrano particolari effetti collaterali se si rispettano la posologia e le modalità d'uso indicate.

Controindicazioni di Fortilase Cell

Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione

Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Curiosità ed approfondimenti

La manifestazione più evidente della cellulite è l'aspetto a buccia d'arancia della zona cutanea interessata, determinato da uno squilibrio a livello della microcircolazione capillare.
Per porre rimedio a questo fastidioso inestetismo, può essere utile assumere integratori come Fortilase Cell che grazie alla sua azione drenante è in grado di favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso, stimolando anche il microcircolo.
In particolare, la sua funzione anticellulite è dovuta alla presenza di:

  • Estratto di Caffè Verde, ricco di polifenoli e di acidi clorogenici, capace di stimolare il metabolismo, limitando l'assorbimento degli zuccheri, in modo da favorire l'equilibrio del peso corporeo

  • Estratto di Meliloto, contenente Cumarina che favorisce la permeabilità dei capillari e favorisce il drenaggio linfatico, così da rendere attivo il microcircolo ed il sistema venoso

  • Estratto di Ippocastano, utile per la funzionalità del microcircolo

  • Estratto di Equiseto che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie

  • Bromelina, estratta dal gambo di Ananas, utile per le sue proprietà antinfiammatorie, analgesiche, antiedematose e fibrinolitiche, capaci di favorire la funzionalità del microcircolo ed il drenaggio dei liquidi in eccesso