Integratori alimentari

Prolife Sporogenes - Integratore a base di fermenti lattici vivi - 20 capsule

€5,44

€11,20

- Risparmi il 51,46%

Prolife Sporogenes Integratore a base di fermenti lattici vivi Prolife Sporogenes è un integratore alimentare con 1,2 miliardi di fermenti lattici vivi, utile per garantire l'equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare altera..

Informazioni sui prezzi ⓘ

Prolife Sporogenes

Integratore a base di fermenti lattici vivi

Prolife Sporogenes è un integratore alimentare con 1,2 miliardi di fermenti lattici vivi, utile per garantire l'equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata a causa di stress, terapia antibiotica ma anche in seguito a viaggi che comportano cambiamenti nell'alimentazione, nel clima e nello stile di vita.
Inoltre, grazie alla presenza di Vitamine del gruppo B, risulta un valido supporto per ridurre la sensazione di stanchezza ed affaticamento fisico.

Come si assume Prolife Sporogenes

Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, a stomaco pieno, proseguendo il trattamento per almeno un ciclo completo (una confezione).
In caso di difficoltà nella deglutizione, è possibile aprire la capsula e sciogliere il contenuto in acqua, latte o altri liquidi non bollenti.

Composizione

2 capsule contengono: Glucoligosaccaride 0,91 g; Lactobacillus Sporogenes (Bacillus Coagulans) non meno di 1,2 miliardi di cellule vive; Vitamina B6 2 mg; Vitamina B1 1,4 mg; Vitamina B2 1,6 mg; Vitamina B12 1 mcg.
Senza glutine.

Effetti collaterali di Prolife Sporogenes

Non si registrano particolari effetti collaterali se si rispettano la posologia e le modalità d'uso indicate.

Controindicazioni di Prolife Sporogenes

Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Per l'uso in gravidanza o durante l'allattamento è opportuno chiedere il parere del medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione

Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, a temperatura ambiente, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Curiosità ed approfondimenti

Prolife Sporogenes è un integratore utile per riequilibrare la flora batterica intestinale e capace di supportare il metabolismo energetico grazie alla presenza di:

  • Probiotici, in particolare lattobacilli che superano la barriera acida dello stomaco e grazie alla loro capacità di aderire alla mucosa intestinale, restano a lungo nell'intestino dove favoriscono un corretto equilibrio tra batteri "buoni" e batteri "cattivi" così da rendere regolare il transito intestinale

  • Prebiotici che stimolano lo sviluppo e la funzionalità dei batteri intestinali "buoni" così da favorire l'equilibrio della flora intestinale

  • Vitamine del gruppo B che supportano le naturali difese immunitarie e contribuiscono a ridurre la sensazione di stanchezza ed affaticamento fisico