Lierac Sunissime Maschera Doposole in Tessuto - Maschera doposole ad effetto lenitivo
Lierac Sunissime Maschera Doposole in Tessuto Maschera doposole ad effetto lenitivo Lierac Sunissime Maschera Doposole in Tessuto, grazie alla Cryo Effect Technology è capace di donare un'immediata sensazione di freschezza che nutre e lenisce l..
- Se ne acquisti 3 li paghi €6,69
Lierac Sunissime Maschera Doposole in Tessuto
Maschera doposole ad effetto lenitivo
Lierac Sunissime Maschera Doposole in Tessuto, grazie alla Cryo Effect Technology è capace di donare un'immediata sensazione di freschezza che nutre e lenisce la pelle grazie alla presenza di olio di avocado.
Inoltre, grazie alla presenza di Acido Ialuronico è capace di offrire intensa idratazione alleviando la sensazione di calore sulla pelle dopo l'esposizione solare.
Inoltre, l'effetto lenitivo e riparatore è garantito dalla presenza di mimosa che agisce distendendo la cute e donandole una sensazione di morbidezza intensa.
E' una maschera monouso essenziale per l'estate, ultra-fresca e dal tessuto biodegradabile che lascia la pelle delicatamente profumata con note di fiori bianchi per una reale sensazione di piacere, soprattutto d'estate.
Come si utilizza Lierac Sunissime Maschera Doposole in Tessuto
Realizzare la maschera dopo l'esposizione solare.
Distendere la maschera sulla pelle asciutta e lasciar agire per 15 minuti; rimuovere e massaggiare il siero in eccesso su viso e collo fino al suo completo assorbimento.
Per un effetto ancora più rinfrescante, si consiglia di riporre la maschera in frigorifero prima dell'uso.
Composizione
Principi attivi: Mimosa ad effetto riparatore e riconfortante; Olio di avocado, nutriente; Acido ialuronico ad azione idratante e levigante.
98% di ingredienti di origine naturale.
Effetti collaterali di Lierac Sunissime Maschera Doposole in Tessuto
In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua.
Controindicazioni di Lierac Sunissime Maschera Doposole in Tessuto
Non ingerire.
Ad esclusivo uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.