Viso

Korff Make Up Fondotinta Effetto Lifting Glow 02 - Fondotinta fluido illuminante - Colore 02 - 30 ml

€22,89

€39,90

- Risparmi il 42,63%

Korff Make Up Fondotinta Effetto Lifting Glow 02 Fondotinta fluido illuminante Korff Make Up Fondotinta Effetto Lifting Glow 02 è un fondotinta fluido a base di Acido Ialuronico e Vitamina E, capace di mantenere idratata la pelle del viso fino ..

Informazioni sui prezzi ⓘ

Korff Make Up Fondotinta Effetto Lifting Glow 02

Fondotinta fluido illuminante

Korff Make Up Fondotinta Effetto Lifting Glow 02 è un fondotinta fluido a base di Acido Ialuronico e Vitamina E, capace di mantenere idratata la pelle del viso fino a 24 ore dall'applicazione.
La sua texture fluida e setosa rimpolpa le micro rughe del viso e distende i segni d'espressione senza appesantire i tratti così da donare un effetto lifting immediato.
Per questo motivo, può essere utilizzato per uniformare l'incarnato ed illuminarlo all'istante grazie al suo effetto glow.
E' ideale da utilizzare per la beauty routine di chi desidera un fondotinta fluido uniformante con effetto naturale.

Come si applica Korff Make Up Fondotinta Effetto Lifting Glow 02

Applicare una modesta quantità di fondotinta, stendendo il prodotto a partire dal centro del viso quindi naso, fronte, guance, mento, lati del naso e proseguendo fino ad arrivare all'attaccatura dei capelli, ricordandosi di distribuirlo sempre dall'alto verso il basso.
Si può stendere il prodotto con un pennello da fondotinta o con una beauty blender o con le dita.
Si consiglia di applicare il fondotinta dopo la base uniformante così da migliorarne la tenuta.

Ingredienti

Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Talc, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Cetyl Dimethicone, Propylene Glycol, Mica, Polymethylsilsesquioxane, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Phenoxyethanol, Sodium Chloride, Disteardimonium Hectorite, Magnesium Sulfate, Sodium Dehydroacetate, Hydrogen Dimethicone, Glycine Soja (Soybean) Protein, Propylene Carbonate, Benzoic Acid, Aluminum Hydroxide, Tetrasodium EDTA, Dehydroacetic Acid, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Silica, Sodium Cocoyl Glutamate, Tocopheryl Acetate, Ethylhexyl Palmitate, Sodium Benzoate, Triethoxycaprylylsilane, Potassium Sorbate, BHT, Diamond Powder, Silica Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Hexylene Glycol, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), Parfum (Fragrance)
Clinicamente e dermatologicamente testato.
Testato per Nickel, Cromo, Cobalto, Mercurio e Palladio.

Effetti indesiderati di Korff Make Up Fondotinta Effetto Lifting Glow 02

In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua.

Controindicazioni di Korff Make Up Fondotinta Effetto Lifting Glow 02

Non ingerire.
Ad esclusivo uso esterno.

Conservazione

Una volta aperto, consumare entro 12 mesi.

Curiosità ed approfondimenti

Korff Make Up Fondotinta Effetto Lifting Glow 02 è un fondotinta liquido ad effetto idratante, uniformante ed illuminante, facile da applicare e capace di minimizzare le imperfezioni così da creare un make a lunga tenuta e ad effetto naturale.
Per l'applicazione del fondotinta si può procedere in 3 modi diversi:

  • Con le dita, un metodo basic e adatto per chi ha poco tempo e poca dimistichezza con pennelli e spugnette.
    E' ideale per l'applicazione di fondotinta fluido o in crema, soprattutto se si vuole applicare in aree specifiche del viso senza coprire tutto il volto.
    Il segreto sta nello sfumarlo con i polpastrelli e con movimenti leggeri e delicati così da non creare strisce sul viso e ricordandosi di non massaggiarlo troppo così da non alterarne la stabilità

  • Con il pennello, ideale per fondotinta liquidi o cremosi poichè grazie alle sue setole, aiuta a stendere il prodotto senza stratificarlo, creando un effetto nude e coprente.
    Bisogna, però, prestare attenzione durante l'applicazione poichè la fretta e la poca manualità potrebbero comportare la formazione di strisce poco belle da vedere

  • Con la beauty blender, una spugnetta con cui picchiettare il prodotto per distribuirlo in maniera omogenea e leggera così da rendere la base quasi trasparente.
    Il segreto è picchiettare delicatamente senza sfregare, così da creare un effetto naturale e luminoso.
    L'unico problema è che la spugnetta assorbe molto prodotto e quindi potrebbe rilasciare sul viso un quantitativo eccessivo sul viso, per questo è consigliabile applicare un pò di fondotinta per volta