Viso

Bionike Cosmeceutical Nam Recovery - Maschera viso dermoriparatrice - 50 ml

€40,00

€50,00

- Risparmi il 20,00%

Bionike Cosmeceutical Nam Recovery Maschera viso dermoriparatrice Bionike Cosmeceutical Nam Recovery è una maschera viso dermoriparatrice dalla texture ultraricca ed avvolgente, ideale da realizzare dopo il peeling al viso o come gesto compleme..

Informazioni sui prezzi ⓘ

Bionike Cosmeceutical Nam Recovery

Maschera viso dermoriparatrice

Bionike Cosmeceutical Nam Recovery è una maschera viso dermoriparatrice dalla texture ultraricca ed avvolgente, ideale da realizzare dopo il peeling al viso o come gesto complementare addolcente.
La sua formula sfrutta la presenza di Niacinamide, Ceramide NG ed Acido 18 beta glicirretico che agiscono in associazione ad una frazione bioattiva ottenuta da centella asiatica, per offrire un effetto idratante e lenitivo, così da alleviare rossori e sensazione di disagio cutaneo, donando comfort alla pelle del viso, soprattutto dopo aver realizzato un peeling.
Può essere utilizzata come maschera viso lenitiva nel programma settimanale di tutti e 3 i protocolli Cosmeceutical.

Come si applica Cosmeceutical Nam Recovery?

Dopo aver deterso accuratamente la pelle del viso, applicare uno strato generoso di maschera su viso, collo e decolletè, evitando la zona perioculare.
Per un'applicazione ottimale si consiglia di utilizzare il pennello così da distribuire il prodotto in maniera uniforme; lasciare in posa per alcuni minuti e risciacquare.
In alternativa, è possibile applicare un sottile strato di prodotto sul viso, lasciandolo agire per tutta la notte.
Proseguire il trattamento con i prodotti previsti dal protocollo Cosmeceutical suggerito.

Ingredienti

Aqua (water), glycerin, cetyl alcohol, pentylene glycol, cetearyl alcohol, butylene glycol, lauroyl lysine, glyceryl stearate, jojoba esters, ethylhexylglycerin, niacinamide, tocopheryl acetate, hydroxypropyl guar, helianthus annuus seed cera (helianthus annuus (sunflower) seed wax), sodium stearoyl glutamate, glycyrrhetinic acid, sodium hyaluronate, PPG-4-ceteth-20, madecassoside, asiaticoside, centella asiatica leaf extract, ceramide NG, dipropylene glycol, polyglycerin-3, trisodium ethylenediamine disuccinate.
Nickel tested (inferiore allo 0.00001%), senza conservanti, profumo, glutine.
Vaso in vetro, inserto in plastica, piattina e coperchio in plastica, astuccio in carta.

Effetti collaterali di Cosmeceutical Nam Recovery

In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua.

Controindicazioni di Cosmeceutical Nam Recovery

Non ingerire.
Ad esclusivo uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non usare su cute lesa.

Conservazione

Una volta aperto il flacone, consumare entro 6 mesi.

Curiosità ed approfondimenti

Bionike Cosmeceutical è la nuova linea antietà ispirata alle procedure ed alle tecniche di biostimolazione della medicina estetica moderna, volte ad agire a diversi livelli della pelle.
In particolare, agiscono a livello dell'epidermide per stimolare il turnover e rafforzarne le abilità difensive, in relazione a compattezza e a difese antiossidanti; agisce anche a livello della giunzione dermo-epidermica con funzione nutritiva e di ancoraggio; a livello del derma per agire sulle singole unità cellulari, i fibroblasti e per rivitalizzare la matrice extracellulare così da migliorare la sintesi di collagene ed elastina, oltre che di acido ialuronico.
I protocolli Bionike Cosmeceutical si basano su stimolazione, esfoliazione, trattamento in combinazione con detergenza e trattamenti complementari come contorno occhi, peeling e maschere viso.
Cosmeceutical Nam Recovery, è una maschera viso dall'effetto addolcente e lenitivo, ideale da utilizzare nel programma settimanale e soprattutto dopo aver effettuato il peeling al viso.
E' consigliabile da effettuare in tutti e 3 i protocolli Cosmeceutical:

  • Biorivitalizzante con Vitamina C, adatto per pelli mature e con incarnato non uniforme e da illuminare

  • Biorivitalizzante con Acido Ialuronico, ideale per rughe medie e profonde e per pelle soggetta a perdita di volume e compattezza

  • Depigmentante, ideale in caso di iperpigmentazione soprattutto nel periodo da ottobre a maggio