Viso

Caudalie Vinoperfect Crema Notte Glicolica Anti-macchie - Crema viso da notte uniformante - 50 ml

€32,85

€36,50

- Risparmi il 10,00%

Caudalie Vinoperfect Crema Notte Glicolica Anti-macchie Crema viso da notte uniformante Caudalie Vinoperfect Crema Notte Glicolica Anti-macchie è una crema viso da notte ricca di acido glicolico, enzima di papaya e Viniferina, utile per esaltar..

Informazioni sui prezzi ⓘ

Caudalie Vinoperfect Crema Notte Glicolica Anti-macchie

Crema viso da notte uniformante

Caudalie Vinoperfect Crema Notte Glicolica Anti-macchie è una crema viso da notte ricca di acido glicolico, enzima di papaya e Viniferina, utile per esaltare la luminosità della pelle e agire sulle macchie pigmentarie durante il riposo notturno.
Infatti, proprio grazie alla presenza di Viniferina, ingrediente brevettato di Caudalie, estratta dalla linfa di vite, assicura un'azione anti-macchie eccezionale, 62 volte più efficace della Vitamina C.
Inoltre, la sua azione antirughe ed idratante è capace di affinare la grana della pelle, uniformare ed illuminare l'incarnato.
Per questo motivo, la sua applicazione è consigliata di notte, in caso di pelle soggetta alla formazione di macchie scure sul viso.

Come si utilizza Caudalie Vinoperfect Crema Notte Glicolica Anti-macchie

Applicare la Crema Notte Vinoperfect la sera dopo il siero, su viso e collo, evitando la zona del contorno occhi.
Completare il trattamento utilizzando il siero Vinoperfect consultabile QUI.
Per un effetto più intenso si consiglia di applicare uno strato spesso di prodotto, quasi come se fosse una maschera viso e di lasciarlo agire tutta la notte.

Composizione

Aqua/water/eau, butylene glycol, glycerin, cetearyl alcohol, coco-caprylate/caprate, glyceryl stearate se, butyrospermum parkii (shea) butter extract, caprylic/capric triglyceride, vitis vinifera (grape) seed oil, hydrogenated vegetable oil, triheptanoin, panthenol, potassium cetyl phosphate, squalane, palmitoyl grapevine shoot extract, glycolic acid, cetearyl glucoside, bisabolol, tocopheryl acetate, benzyl alcohol, sodium hydroxide, acacia senegal gum, xanthan gum, caprylyl glycol, cassia angustifolia seed polysaccharide, arginine, dehydroacetic acid, limonene, linalool, sodium hyaluronate, carbomer, sodium phytate, papain, 1,2-hexanediol, tocopherol, algin, parfum (fragrance), geraniol.(090/084).
95% di ingredienti di origine naturale. 
Senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, PEG, ingredienti di origine animale. 

Effetti collaterali di Caudalie Vinoperfect Crema Notte Glicolica Anti-macchie

In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua.

Controindicazioni di Caudalie Vinoperfect Crema Notte Glicolica Anti-macchie

Ad esclusivo uso esterno.
Non ingerire.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione

Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto.

Curiosità ed approfondimenti

Le macchie sul viso sono inestetismi della pelle molto frequenti che si possono presentare per diverse ragioni ed apparire sia chiare che scure, con forma principalmente tondeggiante.
In particolare, l'età e l'esposizione a fattori ambientali come il fumo, le radiazioni solari, l'inquinamento, causano invecchiamento cutaneo che porta le cellule della pelle a produrre più melanina così da creare un'iperpigmentazione che fa comparire le caratteristiche macchie, specialmente sul viso.
Invece, si parla di maschera gravidica quando si presenta un'alterazione cromatica della pelle del viso delle donne in gravidanza, causata principalmente da variazioni ormonali che possono stimolare la produzione di melanina.
Per prevenire e trattare la comparsa di questi inestetismi, può essere molto utile applicare quotidianamente cosmetici viso come Caudalie Vinoperfect Crema Notte Glicolica Anti-Macchie, che sfrutta la presenza di particelle illuminanti di origine naturale ricavate da Viniferina, così da creare un effetto antimacchie, donando all'incarnato un immediato effetto luminoso.

Articoli correlati

21/05/2021

Macchie solari e iperpigmentazione

Ospiti sgraditi sulla pelle abbronzata post esposizione, possono essere trattate efficacemente senza..